Chirurgia Plastica - Rocco Carfagna - Fabionigri

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chirurgia Plastica - Rocco Carfagna

Partnership
Servizi di Chirurgia Plastica, Estica e Ricostruttiva, Medicina Estetica, Servizi di Consulenza per l'immagine.
Il Dr Rocco Carfagna laureato in medicina e chirurgia, è specializzato in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica.
Nel corso della Specializzazione ha maturato molteplici esperienze presso i reparti di Chirurgia Plastica, Trauma Center, Chirurgia Oncologica e Reparto Grandi Ustionati dell’Ospedale Cardarelli di Napoli come operatore chirurgico e presso il Dipartimento di Senologia Oncologica presso l’Ospedale Oncologico Pascale di Napoli, nel Reparto di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale S.Giovanni Bosco di Napoli e nel reparto di Chirurgia della Mano dell’Ospedale dei Pellegrini di Napoli.
Numerosi sono le relazioni in congressi in Europa ed in America latina su tecniche innovative ed utilizzo particolareggiato di fillers e tossina botulinica.
Consulente scientifico di numerose aziende nazionali ed internazionali produttrici di fillers e devices medicali per la chirurgia e medicina estetica.
Dall’ottobre 2008 è direttore sanitario dello studio di chirurgia e medicina estetica di Salerno.
E’ iscritto dal 2014 presso l’Ordine dei Medici di Granada (ES), prestando la sua opera chirurgica a Granada ed a Marbella.
Oggi lavora stabilmente, oltre che in Spagna e Salerno, anche a Roma, Bisceglie, Riccione, San Marino e Milano, sedi presso le quali sarà possibile avere una prima visita di consulto completamente gratuita, attraverso la quale il Dr Carfagna potrà illustrare sia i trattamenti di medicina estetica, quali fillers e botulino, sia i vari interventi quali mastoplastica additiva, rinoplastica, blefaroplastica, addominoplastica, ecc… che permetteranno di migliorare la qualità della vita di chi vive un disagio legato alla propria fisicità.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu